I clienti? Chiamano a tutte le ore e noi ci siamo sempre

Benincà Store è il punto di riferimento per gli installatori del vicentino, ma non solo. Lo store, che negli anni si è ampliato e recentemente ha anche cambiato veste grazie ad uno show r...
News I clienti? Chiamano a tutte le ore e noi ci siamo sempre |
I clienti? Chiamano a tutte le ore e noi ci siamo sempre

Benincà Store è il punto di riferimento per gli installatori del vicentino, ma non solo. Lo store, che negli anni si è ampliato e recentemente ha anche cambiato veste grazie ad uno show room completamente rinnovato, è situato a Sarcedo a pochi chilometri dall’headquarter di Sandrigo. Oltre alla squadra commerciale che visita i clienti e risponde direttamente per ogni esigenza o consiglio, nel negozio ci sono due figure chiave, Mauro Thiella front office per tutti coloro che richiedono informazioni e vogliono acquistare e ritirare materiale e Federico Agostini che segue tutta la gestione del magazzino assicurando sempre una pronta consegna. Non è stato facile chiedere a Mauro di dedicarci qualche minuto per parlarci dello store perché il lavoro da fare è tanto e i clienti al mattino si svegliano presto; ci ha però concesso qualche bella riflessione facendoci entrare nel suo mondo.

“Sono Mauro e lavoro in Benincà da 20 anni e in  Benincà Store da quando esiste: quindi da sempre. Siamo il punto di riferimento per gli installatori della zona e quindi iniziamo la mattina con le varie chiamate da parte degli installatori che richiedono informazioni sul prodotto, consigli tecnici, richiesta di verifica disponibilità dei vari articoli e molto altro. I clienti chiamano sempre, possiamo dire a tutte le ore..e noi cerchiamo di esserci sempre.” Il ruolo dello store è quindi non solo fornire materiale, ma aiutare anche i vari clienti nella scelta del modello più adatto. In questo modo, come spiega Mauro, possiamo studiare insieme a loro il contesto nel quale deve essere installato il prodotto e capire come poter dare loro la soluzione migliore. “Mi interfaccio con tante persone per fare bene il mio lavoro, in Benincà conosco tutti perché negli anni ho svolto tanti ruoli, quindi riesco a rispondere sempre nel migliore dei modi. Con molti clienti ho anche un rapporto personale e qualche volta di amicizia. Per me lavorare in Benincà è casa".

” Mauro Thiella – Supporto clienti di Benincà Store