La fiducia è il nostro punto di forza

Il portogallo da quasi 18 anni è seguito dalla filiale che ha come general manager Joao Texeira. La sua è la storia di un rapporto professionale nato prima di tutto da un rapporto umano, d...
News La fiducia è il nostro punto di forza |
La fiducia è il nostro punto di forza

Il portogallo da quasi 18 anni è seguito dalla filiale che ha come general manager Joao Texeira. La sua è la storia di un rapporto professionale nato prima di tutto da un rapporto umano, dove la fiducia e la sincerità hanno superato le difficoltà e le paure iniziali. Abbiamo chiesto di parlarci degli inizi e di come in questi anni ha strutturato sia la squadra interna che la rete di clienti.

“Lavoravo già in questo settore, ma quando mi si è presentata l’occasione di conoscere Benincà, avevo delle perplessità. Incontrare Luigi è stato importante perché lui ha personalmente messo in chiaro quale poteva essere il progetto per il futuro facendomi vedere chi fosse veramente lui e come fossero i prodotti. Da quell’incontro sono entrato nella famiglia”. Una collaborazione nata da un rapporto di fiducia che poi negli anni è cresciuto. Oggi la filiale è riuscita ad ampliare la sua clientela attraverso la vendita di tutti i prodotti del gruppo, creando nuove opportunità. Ed è questo rapporto fiduciario che ha reso forte la filiale.

“Il rapporto che abbiamo con i clienti e anche tra di noi, nello staff è lo stesso rapporto che abbiamo con la casa madre. L’ingrediente principale è la fiducia, nelle persone e nel prodotto. Noi rispettiamo molto le persone, per il loro lavoro e anche per gli aspetti personali. Il rapporto face to face di cui parlavamo anni fa è ancora il centro del nostro modo di lavorare. Siamo semplicemente presenti sempre gli uni per gli altri.”

Joao Texeira – General Manager B2U