Nuovo JIM.3 per porte sezionali residenziali

Nasce il nuovo JIM.3 per porte sezionali ad uso residenziale/condominiale fino a 11 mq, molte le migliorie apportate. Elettronica completamente rinnovata La nuova centrale di comando è cara...
News Nuovo JIM.3 per porte sezionali residenziali |
Nuovo JIM.3 per porte sezionali residenziali

Nasce il nuovo JIM.3 per porte sezionali ad uso residenziale/condominiale fino a 11 mq, molte le migliorie apportate.

Elettronica completamente rinnovata
La nuova centrale di comando è caratterizzata da alimentatore switching integrato (alimentazione 230 Vac ± 10% 50/60 Hz), che eroga una tensione costante verso il motore elettrico aumentandone l’efficienza e la vita utile rispetto ai trasformatori tradizionali, consentendo inoltre una migliore regolazione della velocità di movimento. Ricevitore radio integrato 433,92 MHz che permette la memorizzazione di 64 radiocomandi con codifica ARC-only e memoria eeprom estraibile che consente di mantenere i radiocomandi anche nel caso di guasto della scheda elettronica. Dotato di luce di servizio a 14 led integrati che migliorano la resa luminosa e possono essere comandati anche da radiocomando, in maniera temporizzata o bistabile, permettendone l’utilizzo anche come lampada da soffitto. Logiche di funzionamento automatica, semiautomatica e a uomo presente, rallentamenti in apertura e chiusura regolabili separatamente, apertura parziale da radiocomando ed autoset dei parametri. Perfetta integrabilità del nuovo accessorio caricabatterie.

Programmazione da radiocomando e domotica KNX
Tra le novità dal punto di vista elettronico vi è la possibilità di gestire l’auto-programmazione da radiocomando, attivabile alla prima installazione. Il prodotto è predisposto per l’integrazione negli impianti domotici KNX con l’accessorio X.BE.

Sicurezza, velocità, consumi ridotti e massime prestazioni
Grazie ad un avanzato sistema per la riduzione dei consumi (ESA+), il nuovo motore garantisce un assorbimento in stand by <0,3 W e una velocità massima di 12 m/min, regolabile separatamente in apertura e chiusura, unitamente ad una elevata fluidità di movimento. Il sistema STC, consente di gestire l’erogazione della coppia in relazione alla posizione della porta garantendo massima sicurezza.